Azienda

Linea Azienda

Semplice, affidabile ed intuitivo, Linea Azienda di Robot Evolution costituisce un valido supporto per la corretta gestione delle attività aziendali. Perfettamente integrato con gli altri moduli della suite, il programma consente il collegamento con la Contabilità, permettendo il trasferimento dei documenti al proprio commercialista.

Magazzino e Fatturazione

Il modulo “Magazzino e Fatturazione” consente di gestire tutte le problematiche inerenti la movimentazione della merce in magazzino e delle vendite. Il programma di emissione documenti è estremamente flessibile e prevede una serie di funzionalità che consentono di ottimizzare al massimo i tempi di emissione e stampa.

Fattura Elettronica PA

Il modulo software Azienda di Fatturazione Elettronica, integrato al resto degli applicativi della suite, supporta tutto il processo di produzione, invio al SDI, gestione e controllo delle Fatture Elettroniche in formato XML

Integrazione con APP FORMA ( Flexible Order Management )

Si tratta di una soluzione che consente di snellire e velocizzare il flusso di comunicazione tra l’azienda ed il personale che opera in mobilità (smartphone, tablet, ecc.) attraverso l’utilizzo di un servizio di raccolta rapida, precisa e tempestiva dei dati e la condivisione degli stessi tra i vari soggetti interessati

Gestione e-Commerce

E-Commerce, Portale Web E Hosting, Statistiche, Vetrina Web e Hosting Una soluzione e-commerce “chiavi in mano”, immediatamente attivabile, di semplice utilizzo, e totalmente integrata con il gestionale aziendale. L’interfaccia per l’e-commerce è semplice e intuitiva, in pochi minuti è possibile creare, arricchire o modificare tutte le sezioni del sito ed avere il proprio magazzino è online, pronto per essere posto in vendita nella più grande vetrina al mondo: il web.

Fatturazione

Il modulo “Fatturazione”, funzionante in modo autonomo, si rivolge a piccole e medie aziende commerciali che gestiscono solo l’emissione dei documenti e non hanno specifiche necessità di tenuta del magazzino contabile e fiscale.

Vendite al Banco

Il modulo Vendita al Banco si rivolge prevalentemente a chi svolge un’attività di vendita al dettaglio. Consente l’emissione di scontrini fiscali e non, e di ricevute fiscali correlati da una serie di funzionalità Vendite al Banco – Touch Screen Il modulo vendita al banco touch screen consente di gestire l’emissione e la stampa di scontrini, ricevute fiscali e fatture immediate attraverso una specifica interfaccia appositamente studiata per consentire un utilizzo del prodotto in modalità “touch”, ovvero attraverso la selezione dei pulsanti e la digitazione dei dati con il semplice tocco della mano. Il modulo è rivolto a tutte le aziende che operano nel settore del commercio al minuto per l’erogazione di beni e servizi quali ad esempio: negozi di abbigliamento, calzature, bar, tabaccherie, edicole, profumerie, ottici, ecc.

Offerte ed Ordini Clienti e Fornitori

È il modulo che permette la completa gestione delle Offerte e degli Ordini sia Clienti, che Fornitori e rappresenta una integrazione funzionale al modulo “Magazzino e Fatturazione”, “Vendite al banco” e “Fatturazione”. La Gestione Ordini Clienti e Fornitori prevede una “Gestione offerte”, per seguire le trattative con i clienti/fornitori, e una “Gestione ordini” per l’acquisizione/invio degli ordinativi di acquisto/vendita delle merci. La gestione dei rapporti tra i clienti e fornitori può prevedere l’emissione o la ricezione di un’offerta riguardante prodotti, che successivamente può trasformarsi in un ordine.

Ordini Elettronici NSO

Ordini d’acquisto del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) emessi in formato elettronico e trasmessi attraverso il Nodo di Smistamento Ordini (NSO)

Gestione Provvigioni Agenti

Il modulo “Gestione provvigioni agenti” opera congiuntamente ai moduli di “Magazzino e Fatturazione” o “Fatturazione” e si articola in una serie di funzioni che permettono la generazione automatica dei movimenti delle rate di provvigione contestualmente all’emissione dei documenti di vendita o, a scelta, in modo differito tramite selezione e relativa elaborazione dei documenti di vendita precedentemente emessi e di gestirne il pagamento.

Gestione Lotti e Partite – Tracciabilità

Il modulo “gestione lotti e partite” consente di adempiere al regolamento CEE nr. 178/2002 in materia di tracciabilità alimentare e dei mangimi ed inoltre si propone quale modulo trasversale a quelli già esistenti, per gestire e movimentare i prodotti la cui quantità è lottizzata e riferita ad una specifica partita di acquisto o produzione, con finalità gestionali e di controllo.

Gestione Varianti – (es. taglie e Colori)

La Gestione Varianti si rivolge a chi opera nel settore dell’abbigliamento, delle calzature, della ferramenta e colori e a chi, in generale, tratta prodotti soggetti a pezzature e misurazioni differenziate.

Distinta base

Distinta Base è un Modulo integrato della Linea Azienda tramite il quale sarà possibile:

  • Gestire più versioni di una distinta base, compilazione la scheda di movimentazione;
  • Gestire l’inserimento di prodotti di materie prime o prodotti finiti, di semilavorati e di prodotti sfrido;
  • Gestire un calcolo dei costi secondo vari criteri di valorizzazione;
  • Gestire il calcolo e la stampa del fabbisogno di tutte le materie prime;
  • Generare in automatico i movimenti di magazzino relativi alla distinta base e suoi componenti.