INDOOR

Cronos INDOOR è il programma di controllo accessi selettivo che consente all’azienda di realizzare un “Piano aziendale di abilitazione agli accessi”, differenziato per persone, varchi, giornate e fasce orarie.

Cronos INDOOR consente all’azienda di adottare gli interventi opportuni per razionalizzare gli spostamenti di persone e veicoli, ai fini di garantire la sicurezza (Legge 626) migliorando l’efficienza aziendale.

Il Piano Aziendale di abilitazione all’accesso ad uffici, reparti, zone riservate, ecc. è differenziato in base ai livelli di responsabilità, alle mansioni e ai ruoli delle persone interessate.

Cronos INDOOR controlla una rete di terminali lettori di badge magnetico o di prossimità, dotati degli opportuni dispositivi per la gestione dei varchi, aventi funzionalità operativa autonoma per il controllo di idoneità al transito, anche a computer spento.

Il collegamento del PC ai terminali è richiesto solo per eseguire le operazioni di configurazione, acquisizione delle registrazioni dei transiti e per eventuali modifiche al piano aziendale delle abilitazioni agli accessi.