ERGO

Cronos ERGO è un programma di rilevazione e gestione delle presenze sul lavoro che, partendo dalla definizione dei modelli organizzativi dell’Azienda (orari di lavoro, cicli di turnazione, assenze programmate, ecc.) e dalla rilevazione degli orari di entrata e di uscita dei dipendenti, evidenzia i comportamenti anomali rispetto ai modelli precostituiti, effettua l’elaborazione delle timbrature e dei giustificativi di assenza e fornisce i dati amministrativi e statistici per la gestione del personale.

Le funzionalità

La registrazione delle timbrature viene effettuata dai terminali lettori di badge Cronos M20 o ZERO 3, che utilizzano badge di prossimità o magnetici.

Cronos ERGO si interfaccia con tutti i programmi paghe e stipendi, ai quali fornisce ogni mese, per ciascun dipendente, l’input riepilogativo e/o analitico delle ore lavorate e di assenza, suddivise per causali, già predisposto per l’elaborazione del programma paghe e stipendi.

I vantaggi

Il programma Cronos ERGO è il risultato di oltre 25 anni di esperienza maturata a fianco di responsabili del personale di migliaia di aziende ed enti di ogni settore e dimensione.

Cronos ERGO è multiaziendale e multiutente e risponde alle esigenze di rilevazione e gestione delle presenze sia di aziende, sia di enti pubblici.

Cronos ERGO è integrato con il programma di controllo accessi Cronos INDOOR, con il quale condivide i dati anagrafici.