M20

Cronos M20 è l’affermata linea di terminali lettori di badge ad elevate prestazioni, prodotti da Cronos, con accentuate caratteristiche di flessibilità e connettività, utilizzati nelle applicazioni di rilevazione presenze, controllo accessi, gestione dati mensa, raccolta dati produzione.

Cronos M20 è un terminale di nuovissima progettazione che utilizza le più avanzate tecnologie costruttive e integra il massimo delle funzionalità in dimensioni molto compatte.

Tecnologia all’avanguardia

Progettato e costruito con le più moderne tecnologie elettroniche, concentra tutte le funzioni del terminale, compresa la rete ethernet, in una unica scheda, facile da sostituire in caso di guasti.

Flessibilità

Tutte le funzioni sono programmabili in funzione delle esigenze applicative e del numero di dipendenti gestiti dall’utente.

Semplicità d’uso

L’operatività dell’utente è guidata dalla messaggistica visualizzata sul display.

Multifunzionale

Può svolgere diversi tipi di applicazioni.

Compatto

Più piccolo di qualsiasi altro terminale, misura solo 13x12x6,5 cm compreso il trasformatore.

Cronos M20 funziona con lettore magnetico oppure di prossimità (RFID), è dotato di connessione ethernet integrata e può essere configurato dall’utente come terminale di rilevazione presenze oppure controllo accessi.

Cronos M20 in versione SELECT permette di obbligare i dipendenti a timbrare sempre sullo stesso terminale e di fissare i giorni e gli orari entro i quali effettuare la timbratura.

Cronos M20 può anche funzionare come MASTER di terminali Cronos ZERO slave, utilizzati per il controllo accessi.

Design

Linea classica ed elegante, senza tempo, che consente una collocazione gradevole in qualsiasi ambiente.