Servizi offerti agli utenti finali

La realizzazione di strumenti di lavoro affidabili, costituisce la base sulla quale predisporre una serie di servizi volti a soddisfare le esigenze e, soprattutto, le aspettative dei loro utilizzatori. La qualità delle soluzioni software prodotte da SEASOFT è stata costruita proprio sulla complementarietà dei due elementi che le contraddistingue: prodotti di elevato standard qualitativo che non possono prescindere da adeguati servizi ad essi collegati.

SEGNALAZIONI ON-LINE

Possibilità di effettuare segnalazioni al customer care per:

  • richiedere consigli sulle procedure;
  • ricevere assistenza on-line;
  • segnalare anomalie sul software;
  • effettuare richieste di migliorie o nuove implementazioni sulle procedure.

DOWNLOAD AGGIORNAMENTI

Possibilità di prelevare in tempo reale i nuovi aggiornamenti.

Il servizio prevede che l’utente venga informato da una mail, al proprio indirizzo di posta elettronica, sulla presenza di un nuovo aggiornamento da prelevare dal sito Internet. Questo sistema di comunicazione viene utilizzato anche per fornire informazioni e consigli pratici circa l'utilizzo degli stessi applicativi software (FAQ, Flussi Operativi, etc…).

ANTICIPAZIONE SUI CONTENUTI DEI PROSSIMI RILASCI

Suddivise per linee di Prodotto tutte le anticipazioni sui contenuti dei prossimi rilasci Robot Evolution:

  • Prossime Migliorie/Modifiche ed Implementazioni;
  • Nuovi Moduli in fase di Sviluppo e di prossimo rilascio/commercializzazione.

PRESENTAZIONI MULTIMEDIALI

Una raccolta di Presentazioni Multimediali di nostra realizzazione, suddivise per linee di prodotto, pronte per essere scaricate. Dal momento che la Formazione è un nostro punto di Forza la realizzazione di Presentazioni Multimediali sarà sempre più frequente per fornire:

  • Mini corsi di formazione;
  • Demo per la valutazione dei Prodotti.