Assistenza telefonica

La Seasoft offre ai propri clienti un servizio di assistenza telefonica che, al di là delle informazioni distribuite tramite i servizi telematici altrove descritti, permette di interloquire direttamente tramite il proprio Call Center, con personale selezionato, qualificato ed addestrato (attraverso periodici corsi di formazione ed aggiornamento) sugli aspetti tecnici e funzionali di ciascun singolo prodotto.

Tramite questo servizio si avrà pronta risposta a diversi quesiti o dubbi si avessero sul funzionamento dei propri software.

Interventi on-site

La SeaSoft, disponendo di personale altamente qualificato e certificato Microsoft, è in grado di garantire un servizio Hardware, anche diretto presso il cliente, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di aziende, enti pubblici, professionisti e di tutte le altre categorie di utenza.

I vari prodotti forniti, accessori e di consumo, sono delle marche più prestigiose per garantire interventi precisi, veloci e condotti a regola d'arte.

Le soluzioni fornite sono sempre le più innovative e rispondenti alle diverse esigenze della clientela.