GESTIONE PRESENZE OFFLINE

Il modulo è stato ideato allo scopo di migliorare il flusso di informazioni che mensilmente coinvolgono il consulente del lavoro e le aziende assistite, informazioni indispensabili per la formazione delle presenze del mese e per l’elaborazione del relativo cedolino paga.

Prima dell’elaborazione dei cedolini, le aziende devono comunicare al proprio consulente tutti gli eventi di presenza ed assenza che hanno interessato nel mese i propri dipendenti.

Tali informazioni, spesso, arrivano al consulente in maniera frammentata ed utilizzando strumenti non adeguati.

Tramite "Presenze Offline" il professionista ha la possibilità di reperire in maniera semplice e veloce questi dati.

Attraverso un’apposita chiamata a menù il professionista invia, tramite la normale posta elettronica, una mini applicazione al proprio cliente. Quest’ultimo, senza dover eseguire alcuna installazione né configurazione software, ha la possibilità, avviando l’applicazione, di fornire i dati richiesti inviandoli al professionista tramite e-mail. Il professionista acquisisce i dati tramite una procedura automatica che li riporta all’interno del foglio presenze mensile del dipendente.

Per il professionista, il modulo Presenze Offline può essere utilizzato solo in presenza e congiuntamente al modulo gestione del Personale; quindi non può essere installato separatamente e/o autonomamente.