I servizi

CALL CENTER

Servizio di assistenza, con personale altamente qualificato, sempre aggiornato su tutti gli aspetti funzionali e normativi del prodotto, grazie alla formazione continua operata in stretta collaborazione con le aree di Produzione. Un centralino automatizzato permette di smistare le richieste dei clienti in base alle specifiche problematiche.

SEGNALAZIONI ON LINE

Tramite servizi web on line attivi h24, il Cliente ha la possibilità, in qualsiasi momento, di poter comunicare con il produttore, inviando eventuali suggerimenti o richieste di migliorie sul prodotto e sui servizi offerti dall’azienda.

TRACCIAMENTO DELLE SEGNALAZIONI

Attraverso tale strumento, il Cliente ha inoltre la possibilità di seguire il tracciamento delle segnalazioni inoltrate, verificando lo stato di lavorazione delle stesse.

TELEASSISTENZA

Servizio di intervento a distanza di un operatore SeaSoft specializzato, il quale può accedere direttamente al PC dell’utente finale per la risoluzione di eventuali problematiche segnalate.

FORMAZIONE

SeaSoft fornisce gli strumenti necessari alle esigenze dei clienti: assistenza e formazione per migliorare la conoscenza del software.

DOWNLOAD AGGIORNAMENTI

Servizio web on line tramite il quale il Cliente ha la possibilità di scaricare in tempo reale ed in totale sicurezza gli aggiornamenti del software.

HELP DESK

SeaSoft mette a disposizione della propria Clientela un team di esperti certificati Microsoft, specializzati nelle conoscenze dei Sistemi Operativi e delle configurazioni di rete, con pluriennale esperienza nell’Information Technology. SeaSoft garantisce inoltre un servizio hardware on site, al fine di poter soddisfare le esigenze di professionisti ed aziende.

E-LEARNING

SeaSoft offre formazione a distanza ai propri rivenditori, al fine di aggiornare la rete di vendita sulle novità di ogni singolo rilascio software. Inoltre, SeaSoft realizza dei corsi multimediali riservati ai propri Clienti per assicurare il corretto utilizzo del software da parte del Cliente stesso, nonché per spiegare meglio i contenuti di un determinato aggiornamento software.