Privacy

DATI DEL CLIENTE

SeaSoft informa il Cliente che i dati che lo riguardano, forniti dal Cliente medesimo, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa in vigore. Tali dati verranno trattati per finalità gestionali e verranno conservati per il tempo stabilito dalla vigente normativa per l’adempimento di tali finalità.

Tali dati verranno altresì trattati per finalità commerciali e promozionali e potranno essere comunicati e diffusi in osservanza della normativa vigente allo scopo di perseguire le finalità sopra indicate. Il Cliente potrà esercitare i diritti previsti dagli articoli da 12 a 22 e dall’articolo 34 del regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 come recepiti dalla normativa italiana.

Il titolare del trattamento è SeaSoft Spa, presso la cui sede, è altresì domiciliato il responsabile pro tempore del trattamento.

La sede è ubicata a Catania, XVI Strada, Blocco Torre Allegra, Zona Industriale. E-mail: info@seasoft.it – Tel. 095/73.53.111

   CONSENSO:

Confermo di aver preso visione dei contenuti dell’informativa e di concordare pienamente con essi. Acconsento al trattamento di tutti i dati personali da me forniti e da voi acquisiti ed alla loro comunicazione e diffusione in Italia ed all’Estero volta al perseguimento delle finalità sopra indicate.