I vantaggi del software di lavoro

Gestione delle Attività mensili Centralizzata

Un unico punto di accesso per effettuare il calcolo, la visualizzazione e la stampa di tutti i lavori relativi al ciclo mensile tenendo traccia di quanto già fatto.

Aggiornamento periodico dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro on-line

Servizio di aggiornamento automatico dei dati retributivi dei contratti (oltre 180). Il servizio comprende una news letter dedicata a tutte le variazioni dei CCNL.

Comunicazioni agli Enti

Consente la creazione, la modifica e la stampa di modelli, lettere e comunicazioni da inviare ai diversi Enti assistenziali e previdenziali e ai dipendenti, anche acquisendo i dati anagrafici e contrattuali dai moduli "Gestione del personale" e "Gestione Parasubordinati". La gestione viene fornita completa di oltre 150 modelli precompilati.

Integrazione completa con i moduli dell’area Contabile e Fiscale

Piena integrazione con i moduli Contabile e Fiscale di Robot Evolution. In particolare il trasferimento automatico dei dati contabili in prima nota e dei dati fiscali e previdenziali nel 770, 730 e F24. Sono previste inoltre stampe di supporto per il calcolo dell’IRAP e per gli Studi di Settore.

Mensilizzazione Telematica (E-Mens)

Gestione completamente automatica per il calcolo, la visualizzazione e la generazione del file per l’invio telematico sia per i dipendenti che per i parasubordinati.

Centralizzazione degli archivi principali

Tutti i moduli attingono a basi dati comuni quali anagrafiche (aziende, dipendenti, enti, ecc.), causali, assegni familiari, codici DM10, calendari, banche, codici tributo, comuni d'Italia, scaglioni IRPEF, ecc.

Archivi precaricati

Insieme all’installazione dei Moduli vengono fornite diverse tabelle precaricate inerenti i contratti collettivi, le causali, gli assegni familiari, gli sgravi, i codici DM10, il calendario, gli orari ecc. La completezza delle informazioni fornite insieme al prodotto consente una immediata operatività, avendo la certezza di impostare una metodologia di lavoro standard per tutti gli operatori.

Esportazione dei dati ed invio e-mail

Su tutte le stampe sono disponibili le funzionalità di esportazione nei formati RTF, PDF, TXT. È inoltre prevista la possibilità di inviare le stampe ai propri clienti, grazie al collegamento automatico con i più diffusi programmi di posta elettronica.

Interfaccia intuitiva di Windows

L’utente viene costantemente guidato con validi help associati ai campi da compilare/modificare, ed ha inoltre la possibilità di consultare un manuale in linea costantemente aggiornato.

Lavorare contemporaneamente con più gestioni

Consente di avere sempre a disposizione simultaneamente maggiori informazioni.

Controllo dati

Oltre alle diverse stampe di verifica disponibili, tutti i programmi eseguono una serie di controlli durante l’inserimento dei dati al fine di evitare il rischio di commettere errori da parte dell’utente.