DICHIARAZIONE DI INTENTO

Il modulo consente il caricamento e la stampa delle Dichiarazioni d’Intento emesse/ricevute, nonché l’invio telematico dei dati relativi alle Dichiarazioni d’Intento ricevute. Il modulo software Dichiarazione d’Intento è utilizzabile anche autonomamente.

Il modulo Dichiarazione d’Intento presenta le seguenti funzioni:

  • Gestione Off-line Dichiarazioni d’intento ricevute Tramite tale gestione il professionista potrà reperire i dati relativi ai propri clienti, relativamente alla problematica in questione. Attraverso un apposito pulsante, il professionista invia, tramite la normale posta elettronica, una mini applicazione al proprio cliente. Quest’ultimo, senza dover eseguire alcuna installazione né configurazione software, ha la possibilità, avviando l’applicazione, di fornire i dati inerenti le dichiarazioni d’intento ricevute inviandoli al professionista via e-mail. Il professionista acquisisce i dati tramite una procedura automatica che li riporta all’interno del prodotto.
  • Importazione dati da altre procedure Permette a quei clienti che tramite altri software gestiscono i dati richiesti dalla dichiarazione, di effettuare la presentazione telematica con il software Robot Evolution, evitando l’inserimento manuale delle singole lettere d’intento ricevute.
  • Stampa dei modelli Stampa laser dei modelli, senza alcuna limitazione.
  • Stampa di controllo dichiarazioni Possibilità di effettuare una stampa per il controllo delle dichiarazioni da inviare telematicamente.