GESTIONE DELLE PRESENZE

Soluzione per la gestione delle presenze del personale indirizzata sia al consulente del lavoro che all’azienda. Consente di automatizzare e snellire l'attività periodica di elaborazione dei cedolini paga, prevedendo la rilevazione delle presenze dei dipendenti sia mediante l’acquisizione da un file esterno, generato ad esempio da un rilevatore di presenze, sia attraverso l'inserimento manuale dei fogli presenza.

Funzionalità specifiche per l’azienda

Anche in assenza del modulo gestione del personale, l’azienda cliente del professionista potrà effettuare la stampa ufficiale del registro fiscale delle presenze, gestire il file degli accrediti bancari ricevuto dal consulente per inviarlo alla propria banca, mantenere allineate l’anagrafica dipendente e le relative presenze con quelle del proprio consulente, visualizzare e stampare le buste paga trasmesse via email dal consulente.

Funzionalità specifiche per il consulente

Acquisizione delle presenze fornite dall’azienda via email direttamente nella Gestione del Personale con un abbattimento drastico dei tempi di compilazione delle buste paga.

Altre funzionalità comuni

Generazione automatica dei fogli presenza a partire dai dati contrattuali.
Possibilità di ripartire o assegnare automaticamente determinati eventi (es. straordinari, permessi, ecc.) nel mese. Statistiche sulle presenze.