FATTURAZIONE E MAGAZZINO

Il modulo “Magazzino e Fatturazione” consente di gestire tutte le problematiche inerenti la movimentazione della merce in magazzino e delle vendite.

La gestione del magazzino contabile si avvale dell’uso di specifiche causali di movimentazione, già fornite con l’istallazione del programma ma che è possibile parametrizzare in modo da soddisfare al meglio le necessità di ogni singola azienda. Oltre ai carichi e agli scarichi vengono gestite le movimentazioni merce per omaggi, il trasferimento merce tra magazzini ed il conto visione. Tutte le movimentazioni merce sono aggiornate in tempo reale all'interno dell'archivio dei movimenti di magazzino su cui è possibile eseguire, sia a video che su carta, delle interrogazioni.

Il programma di emissione documenti è estremamente flessibile e prevede una serie di funzionalità che consentono di ottimizzare al massimo i tempi di emissione e stampa. E’ possibile emettere documenti in Euro o in Valuta e gestire le seguenti tipologie di documenti: Documento di Trasporto a clienti e reso a fornitore, Fattura Immediata, Fattura Accompagnatoria, Fattura Differita (con riepilogo dei Documenti di Trasporto per il medesimo cliente, prodotto o periodo di consegna), Fattura/Ricevuta Fiscale, Fattura pro-forma, Fattura in Acconto ed a Saldo, Nota di variazione, Scontrino Fiscale e Non Fiscale.